Il ruolo delle badanti e il problema della sordità che senza soluzioni può cambiare la vita. La commedia brillante “Chi mi bada?”, scritta da Giovanni Nanfa, è una situation-comedy in due tempi che conferma la felice intuizione di Nanfa con “Qui gatta Ci-polla” e “Anni-avversari di matrimonio” e mette insieme musica, comicità e un tema di attualità.

Caterina (Iaia Corcione), impone la badante (Roberta Lacca) al padre (Giovanni Nanfa), professore in pensione da alcuni anni vedovo, che ha seri problemi di udito e rifiuta l’apparecchio acustico. La badante, giovane e formosa, dalla voce incantevole, conquista l’anziano professore, ma ne rimane a sua volta affascinata.

I monologhi comici di Nanfa, i duetti badante-badato, gli scontri ora aspri, ora affettuosi tra padre e figlia, sempre più gelosa della badante, incalzati dalle musiche di Nicola Vitale, creano un frenetico svolgersi di eventi che, alla fine, danno risposte al pubblico, sempre più curioso di sapere chi baderà all’anziano professore.

PRENOTA QUI: https://billetto.it/e/gianni-nanfa-in-chi-mi-bada-biglietti-463632

———————-

Ingresso gratuito solo su prenotazione online e presentazione di autocertificazione compilata all’ingresso.

Ingresso alle 21.00 per iniziare lo spettacolo alle 22.00.

Come tutti gli eventi che si terranno in Piazza Cavour avranno ingresso solo su prenotazione online, almeno fino a che non cambieranno le vigenti norme anti-Covid.

Raccomandiamo sempre di portare l’autocertificazione già compilata per evitare assembramenti e presentarla all’ingresso insieme al biglietto della prenotazione (che potrà essere presentato anche solo su smartphone).

Chi non rispetterà le norme, non potrà entrare.

I link per prenotarsi agli eventi e l’autocertificazione sono scaricabili dal sito del Comune www.comunepantelleria.it dai siti dei Media Partner: www.pantellerianotizie.it e www.pantelleria.com/news, dalle Pagine Facebook del Comune di Pantelleria: https://www.facebook.com/comunedipantelleria/https://www.facebook.com/groups/comunicazionecomunepantelleria/ e https://www.facebook.com/assessoratoculturapnl/

Dal DOMENICA 16 AGOSTO 2020 - 22:00
A LUNEDì 17 AGOSTO 2020 - 00:00

Comune di Pantelleria

torna all'inizio del contenuto