A A A

Stagione Venatoria 2013/2014. Esercizio dell'attività venatoria - Sito Natura 2000 ZPS ITAO l 0030 Isola di Pantelleria ed area marina circostante

In applicazione di quanto previsto dal D.A. n. 3964 del 30 agosto 2013 e dal Piano Regionale Faunistico Venatorio 2013/2018:

• Sono ammessi esclusivamente i cacciatori residenti nel comune di Pantelleria;
• Saranno ammessi 13 (tredici) cacciatori;

I cacciatori che intendono esercitare l'attività venatoria all ' interno del sito, in possesso di regolare licenza di caccia in corso di validità e del tesserino venatorio della stagione venatoria 2013/2014, devono fare pervenire la domanda di ammissione, redatta in carta bollata di € 16,00, alla Ripartizione Faunistica Venatoria di Trapani, entro 7 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito web dell'Assessorato Regionale delle Risorse Agricole e Alimentari.


L'elenco dei cacciatori che presenteranno domanda sarà redatto secondo il criterio d eli' età anagrafica; saranno ammessi i cacciatori più anziani.

L'elenco sarà reso pubblico mediante affissione all' albo della Ripartizione, del Comune di Pantelleria, mediante pubblicazione sul sito web di questo Assessorato e sarà inviato alle forze dell' Ordine.


La pubblicazione dell'elenco costituisce autorizzazione all'esercizio dell'attività venatoria.

 

In allegato l'avviso completo