A A A
  • Il nuovo aeroporto di Pantelleria
    Il nuovo aeroporto di Pantelleria

SABATO LA POSA DELLA PRIMA PIETRA DELLA NUOVA AEROSTAZIONE DI PANTELLERIA

Un’altra data importante per Pantelleria. L’inizio di un nuovo percorso. Sabato prossimo, 11 Luglio 2009, sarà infatti posata la prima pietra per la costruzione della nuova aerostazione di Pantelleria.

Saranno presenti il Ministro della Giustizia Angelino Alfano, il viceministro al Welfare, Ferruccio Fazio, il vicepresidente della Camera dei Deputati, Maurizio Lupi.

A fare gli onori di casa saranno il Sindaco di Pantelleria, Salvatore Gino Gabriele, e il Presidente dell’Enac, Vito Riggio, oltre al Direttore Generale dell’Enac, Alessio Quaranta.

L’appalto per la costruzione della nuova aerostazione di Pantelleria è di circa 20 milioni di euro. Il completamento è previsto entro due anni.

“Si tratta di un altro fondamentale passo nell’ottica di quell’ “isola del fare” che è il motto della nostra Amministrazione Comunale – commenta il Sindaco di Pantelleria, Salvatore Gino Gabriele – ed è un altro tassello verso la costruzione di dell’identità di un’isola che sta riacquistando, grazie all’impegno dei panteschi, il ruolo di centralità che le spetta nel Mediterraneo”.

 

Il nuovo aeroporto di Pantelleria

Il nuovo aeroporto di Pantelleria

Il nuovo aeroporto di Pantelleria

Il nuovo aeroporto di Pantelleria
 

Commenti