A A A

ADOZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO URBANO DI PANTELLERIA

ADOZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO URBANO DI PANTELLERIA


Con Delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 26/01/2010 è stato adottato ai sensi dell'art 12 della LR 71/78 il Piano Particolareggiato del Centro Storico di Pantelleria Capoluogo.


Ai sensi dell'art. 3 della LR 71/78 il Piano è depositato presso la Segreteria Comunale, a libera visione del pubblico, nelle ore d’Ufficio, e per venti giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia n. 7 del 19/02/2010 Fino a dieci giorni dopo la scadenza del periodo di deposito chiunque può presentare osservazioni ed i proprietari opposizioni al progetto di piano particolareggiato (in cinque copie di cui una in carta legale).

 

**Accedi alla Documentazione**

Commenti

filippo ferrigno

2010-03-06 15:13

Speriamo che, chi di competenza esamini e vagli bene le osservazioni che verranno presentate al P.P. del centro urbano di Pantelleria.Mi auguro o ci auguriamo, che vengano anche apportate le dovute modifiche conseguenti alle osservazioni.Spero che la presentazione delle osservazioni, non serva ad una perdita di tempo, denaro e fatica da parte dei diretti interessati e non, con conseguenti delusioni degli diretti stessi;mi auguro inoltre che lo stato attuale del centro storico venga migliorato in modo da renderlo più visibile, vivibile.